[Plone-IT] mysql: solo 1000 records?

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Mar 15 Apr 2008 09:28:42 UTC

Ottimo! l'importante è capire e risolvere i problemi... :)

Antonio

Il giorno 15/apr/08, alle ore 12:10, Stefano Guglia ha scritto:

> alla fine avevi ragione. mi sento un po' allocco..il problema era
> nella
> duplicazione di una cartella nella zmi con conseguente puntamento a
> file con
> stesso nome e diverso percorso..e nel mio non guardare l' URL del link
> (quante cose si danno per scontate..:-)).
> Inoltre avrei potuto tranquillamente verificare la cosa usando il
> bottone test
> associato agli script nell' editor della zmi.
> Confessato per non aggrovigliare in falsi problemi (e soluzioni) il
> prossimo
> [...]

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.