[Plone-IT] mysql: solo 1000 records?

Stefano Guglia stefano.guglia a icgeb.org
Mar 15 Apr 2008 10:10:04 UTC

On Thursday 10 April 2008 17:03:05 Antonio Sagliocco wrote:
> Sei proprio sicuro di quello che dici? Non credo il problema stia
> nello ZSQL (visto che hai già impostato le soglie).
> Come connettore penso utilizzi il classico ZMySQLDA che per quanto ne
> so non impone limiti alle SELECT.
> Il LIMIT nella query non lo utilizzi.
> Il discorso dei .metadata vale solo se hai fatto il dump dei tuoi
> script con FSDUMP. Mi sembra di capire che stai lavorando in ZMI per
> cui non è quello il problema.

alla fine avevi ragione. mi sento un po' allocco..il problema era nella
duplicazione di una cartella nella zmi con conseguente puntamento a file con
stesso nome e diverso percorso..e nel mio non guardare l' URL del link
(quante cose si danno per scontate..:-)).
Inoltre avrei potuto tranquillamente verificare la cosa usando il bottone test
associato agli script nell' editor della zmi.
Confessato per non aggrovigliare in falsi problemi (e soluzioni) il prossimo
con lo stesso guaio ;-)