[Plone-IT] Documentazione

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Lun 14 Apr 2008 09:14:02 UTC

Francesco Ciriaci ha scritto:
> per quanto riguarda invece la documentazione essa può essere nuova
> documentazione, basata ad esempio sulle domande frequenti che passano su
> questa lista, possono essere traduzioni a materiale già esistenza da
> qualche altra parte (tipicamente plone.org ma non solo) oppure link a
> materiale già esistente in italiano/già tradotto.
> L'idea è sempre quella di dare del materiale in lingua italiana a chi si
> avvicina a Plone. Per i plonisti "veterani" plone.org dovrebbe essere
> sempre il riferimento principale.

Personalmente suggerirei di inserire i contenuti in questa sezione
secondo una licenza libera GNU FDL o CC by-sa per incentivare la
diffusione e l'aggiornamento della documentazione stessa.

Potremmo anche partire con il raccogliere qui tutta la documentazione in
italiano su plone già rilasciata con documentazione libera ovviamente.

Paolo