Re: [Plone-IT] plone.it è live!

Francesco Ciriaci francesco a reflab.com
Lun 14 Apr 2008 08:19:22 UTC

Salve a tutti,

per i contenuti multimediali nel weekend è stato installato p4a;
tuttavia agganciarsi a servizi esterni come YouTube, Flickr,
Slideshare, etc. è sempre una buona idea.
Man mano che il sito evolve vedremo come semplificare e ottimizzare la
gestione di questi materiali "dentro e fuori" plone.it

per quanto riguarda invece la documentazione essa può essere nuova
documentazione, basata ad esempio sulle domande frequenti che passano
su questa lista, possono essere traduzioni a materiale già esistenza
da qualche altra parte (tipicamente plone.org ma non solo) oppure link
a materiale già esistente in italiano/già tradotto.

L'idea è sempre quella di dare del materiale in lingua italiana a chi
si avvicina a Plone. Per i plonisti "veterani" plone.org dovrebbe
essere sempre il riferimento principale.

Abbiamo anche aggiunto la nuova cartella "Blog" per chi non ne avesse
ancora uno e volesse bloggare su plone.it
Da vedere come realizzare poi l'aggregazione con gli altri blog già
esistenti.

.francesco