[Plone-IT] plone.it è live!

Paolo ing. Melchiorre paolo a melchiorre.org
Sab 12 Apr 2008 09:10:43 UTC

Francesco Ciriaci ha scritto:
> Abbiamo chiesto parere all'IP commettee e abbiamo avuto l'ok ad andare
> online... Plone.it è LIVE!
> Invitiamo tutti a registrarsi e a dare suggerimenti e idee per lo
> sviluppo del sito!

Se n'era parlato già al PranZope 2006 a Pisa (vedi diapositiva [1]),
ovvero della possibilità di un planet.plone.it che aggregasse notizie in
italiano da tutti i plonisti italiani sull'argomento plone e affini.

Mi sembra un buon modo per conoscersi meglio ed avvicinare nuovi utenti.

Paolo

[1] http://www.flickr.com/photos/94127246@N00/310115446
--
Paolo ing. Melchiorre                            paolo a melchiorre.org
tel: +39 085 799 6 499                        cell: +39 328 30 30 238