[Plone-IT] genericsetup e disintallazioni

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 10 Apr 2008 10:04:38 UTC

mi sono appena reso conto di una questione.
Se creo contenuti con GS attraverso la directory "structure" in
profiles/default, gs mi genera la struttura di base che voglio.. e fin
qui ok.

il problema e' che il cilente aggiungera' i contenuti che crede nelle
cartelle create da structure...

Se il prodotto viene disinstallato, GS si porta via tutta la struttura
creata in fase di installazione rimuovendo anche i contenuti creati
dal cliente.

Come faccio a impedire a GS di rimuovere la struttura creata quando
viene installato?

byez