[Plone-IT] Due siti sullo stesso webserver

speis denis.mascheroni a tiscali.it
Gio 10 Apr 2008 08:52:18 UTC

Yuri..  sono ignorante..
Ho instalalto Plone utilizzando due percorsi diversi...

E poi per configurare correttamente il tutto?
Se faccio localhost mi fa vedere l'ultimo plone installato..  se faccio
localhost/sito o / portale mi fa in errore
Come faccio poi a gestire i due plone controller? da start---> applicazioni
ne vedo solo uno