[Plone-IT] plone.it è live!

Yuri yurj a alfa.it
Gio 10 Apr 2008 07:32:08 UTC

moaiamorfo wrote:
> qualche mio centesimo (in ordine sparso):
>
> - sarebbe utilissimo creare un forum (Ploneboard, per esempio),
> contestuale al portale, che consenta agli utenti di sentirti
> maggiormente parte della comunità. oppure, una qualche sorta di
> interfacciamento alla mailing list (come per Nabble);
> - altrettanto utile sarebbe una sezione "il prodotto della settimana",
> nella quale, com'è intuibile, si analizza a fondo un prodotto di
> pubblica utilità, indicandone pregi e difetti, difficoltà di
> personalizzazione e così via;
> - riempire la sezione documenta
+1

 Meglio, creiamo un branch di PSC che supporti numero di download e
rating, non è pensabile a una vetrina prodotti senza questi due supporti
(ed eventualmente la licenza).

 Lì ci mettiamo il prodotto della settimana, con i commenti attivi :)

P.S. pensiamo subito a utilizzare plone 3.1 con il supporto capcha e
autentificazione degli script. Anzi, togliamo i cookie e utilizziamo
direttamente le sessioni.

+1