[Plone-IT] genericsetup e disintallazioni

Andrea Ratto andrearatto_liste a yahoo.it
Mer 9 Apr 2008 17:39:00 UTC

Un saluto a tutta la lista da un nuovo iscritto!

Sto imparando plone da autodidatta e ho i miei primi dubbi
esistenziali...

Sto facendo un tema che mi trasforma il plone default nel sito devo
sviluppare; quando lo installo setta tutti i parametri che deve (es
titolo del sito), aggiunge la skin e la usa. Quando lo disinstallo il
titolo del sito rimane quello che ho settato, la skin usata va cambiata
manualmente e rimane presente nella lista. Insomma so applicare le
modifiche con GenericSetup, ma non ho capito come far sì che siano
reversibili. Sto usando un extension profile.

Ciao e grazie.

Andrea Ratto