Re: [Plone-IT] plone.it è live!

Francesco Ciriaci francesco a reflab.com
Mer 9 Apr 2008 12:45:01 UTC

mmm... mi piace p4a però è un po' ostico da customizzare (per usare un
eufemismo).

metto una pagina di todo/idee per il sito, intanto :)

.francesco

--
Francesco Ciriaci                    francesco a reflab.com
Reflab S.r.l. - Design, Development and Consulting