Re: [Plone-IT] plone.it č live!

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mer 9 Apr 2008 12:19:23 UTC

Che bella notizia,

On Wed, Apr 9, 2008 at 11:00 AM, Francesco Ciriaci <francesco a reflab.com>
wrote:

> Abbiamo chiesto parere all'IP commettee e abbiamo avuto l'ok ad andare
> online... Plone.it č LIVE!
>
> Abbiamo pensato di suddividere il sito in 3 sezioni principali:
>
>    * Scopri
>    * Partecipa
>    * Diffondi
>
> La prima per la documentazione: con Plone Help Center

 finalmente un contenitore unitario dove buttar tutto lo scibile plonesco.

> La seconda dedicata alla partecipazione, ovvero iniziative, eventi,
> raccolte foto e video, etc. di tutta l'attivitā italiana legata a Plone

pensavi di montare p4a?
oltre a raccontare la comunitā, video e foto sono sicuramente un buon modo
di far capire il funzionamento del sistema, soprattutto a chi si avvicina
per la prima volta.

> La terza, "diffondi", conterrā indicazioni, linee guida, materiale per
> aiutare a promuovere Plone in lingua italiana e altro ancora.
>
> Invitiamo tutti a registrarsi e a dare suggerimenti e idee per lo sviluppo
> del sito!

fatto

> Nel frattempo, approfittando della disponibilitā di Vincenzo Barone,
> cercheremo di migliorare grafica e css.

ecco, sulla grafica.. bene che il buon vincenzo gli dia una botta
Non ditelo ad alex, ma NuPlone-like mi č sempre piaciuto poco :)

ciao ciao

max