[Plone-IT] Due siti sullo stesso webserver

Yuri yurj a alfa.it
Mer 9 Apr 2008 09:51:43 UTC

speis wrote:
> Ragazzi scusate ho un po di confusione...
>
> da quello che ho capito per le mie esigenze, devo creare due istanze
> separate.. e su ogni istanza creare un sito plone ...
> Ho quindi modificato il file zope.conf aggiungendo:
> <zodb_db Intranet>
>     # database Intranet
>     <filestorage>
>       path $INSTANCE/var/Intranet.fs
>     </filestorage>
>     mount-point /Intranet
> </zodb_db>
>  sia per iintranet sia per sito
>
> Ho creato i due ZODB mount point
> [...]

due cose:

 a - due istanze diverse non sono due mount point diversi. Devi lasciare
la configurazione di default.
      installi zope e poi utilizzi lo script mkzopeinstance per creare
le due istanze
 b - data.fs contiene tutto, non solo plone. il data.fs lo metti sopra
il data.fs di una delle due istanze create al punto a.