[Plone-IT] Download e installazione di Plone

Neil77 posta a andreachiossi.com
Mer 9 Apr 2008 07:46:38 UTC

Ok, adesso funziona il link, scaritato il file, scompattato il tutto ma non
ho un'eseguibile. Ho inoltre scaricato Pyton 2.4.4 e Zope 2.10.5.Dalle
istruzioni, mi sembrava che fossero programmi necessari per partire. Come
dire ho gli ingredienti ma non so mescolarli per fare la ricetta :-) !!!
Scusate la metafora fuori luogo, ma non so dove e come scompattare i file o
cercare un'installer!!
Non riesco a capire come mai sia cosė macchinoso installare un prg....
misteri dell'opensource.

Grazie a tutti