[Plone-IT] Autenticazione con SQLPASPlugin-1.0

Claudio Battaglino c.battaglino a metaware.it
Mar 8 Apr 2008 15:06:53 UTC

Fabrizio Reale ha scritto:

> Si, nessun problema particolare.
> Fabry

Grazie a tutti delle risposte,
non riesco ancora a gestire le proprietà aggiuntive.

Mi spiego meglio.
Nella mia tabella ci sono anche altre colonne che vorrei associare a
proprietà dell'utente.
Leggendo le istruzioni dovrebbe bastare inserire le coppie del tipo
"email_address/email" (<colonna>/<proprietà>) nel campo "col_mapping",
ma mi sembra che non carichi quei dati.
Ho capito male?
Non è la procedura giusta?

cld