[Plone-IT] Re: [ZOPE 3] Domanda banale su personalizzazione grafica

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Ven 4 Apr 2008 22:53:54 UTC

Non so darti dei riferimenti precisi in quanto non mi occupo della
parte "skin" di Plone.
Sicuramente la prima cosa che farei è cercare nella sezione
documentation di Plone.org.
Ricordo di aver visto dei buoni tutorial sulla realizzazione di skin.
Potresti poi comprare il libro di Martin Aspeli "Professional Plone
Development"; in un capitolo parla anche della skin.

Per quanto riguarda il tal basta cercare su google, trovi sicuramente
delle guide (e cmq dovresti trovare qualche cosa veloce su zope.org).

Ciao,
	Antonio