[Plone-IT] [ZOPE 3] Domanda banale su personalizzazione grafica

Samuele Zanon webs86 a gmail.com
Ven 4 Apr 2008 22:18:29 UTC

Si... ho visto che sul 3 le cartelle sono quelle, ma io intendevo su
quale file devo agire per cambiare il testo (che ora mi appare sulla
grafica) e cambiarla con le icone (come avviene sulle pagine del sito
plone.org)...

ciao