Re: [Plone-IT] Visibilità e permessi

Basa valeriofioresi a gmail.com
Gio 6 Set 2007 14:48:44 UTC

Grazie Luca, ottima piegazione finalmente mi sono fatto un quadro di cosa
posso fare.

La restrizione del munu non mi piace perchè nella root non la posso fare,
tutto qui.

Il sistema che mi hai descritto sembra laborioso, ho capito dove mettere le
mani nella ZMI ma non so cosa intendi per configurare un permesso specifico
del tuo prodotto per l'aggiunta del tuo AT. Se mi puoi spiegare bene cosa
vuoi dire magari provo questa strada cosi vi dico se funziona bene o se non
ne vale la pena.

Per quanto riguarda getNotAddableTypes avevo gia' letto che è un sistema
poco usato e adesso che tu mi confermi la poca sicurezza direi proprio che è
una strada da non percorrere

Thanks

Valerio