[Plone-IT] Visibilità e permessi 2

Basa valeriofioresi a gmail.com
Ven 7 Set 2007 10:49:24 UTC

Grazie Luca, ottima spiegazione finalmente mi sono fatto un quadro di cosa
posso fare.

La restrizione del menu non mi piace perchè nella root non la posso fare,
tutto qui.

Il sistema che mi hai descritto sembra laborioso, ho capito dove mettere le
mani nella ZMI ma non so come si possa fare per configurare un permesso
specifico del mio prodotto per l'aggiunta dell'AT. Se mi puoi spiegare bene
cosa vuoi dire magari provo questa strada cosi vi dico se funziona bene o se
non ne vale la pena.

Per quanto riguarda getNotAddableTypes avevo gia' letto che è un sistema
poco usato e adesso che tu mi confermi la poca sicurezza direi proprio che è
una strada da non percorrere

Thanks

Valerio

P.S.: Riposto su un nuovo argomento perchè sull'altro mi rimane sempre in
stato pending! :-)