[Plone-IT] Errore critico in tutte le pagine dopo il login: windows installer: Plone 3.0 (build 7416).exe

repley info a sandrodaquino.it
Gio 6 Set 2007 11:37:05 UTC

Ciao a tutti, ho installato (due volte effettuando nuovamente il download. A
proposito, ma la firma md5 dell'installer per verificarne l'integrità?)
Plone 3.0 (build 7416).exe. Il sito è visibile e sembra funzionare, ma dopo
il login ho l'errore che ho segnalato sul bug tracker di Plone:
https://dev.plone.org/plone/ticket/7053

Qualche idea su come risoverlo? è la prima volta che uso Plone, e vorrei
sistemare al più presto tutto (Zope e Plone) prima della conferenza a Napoli
in ottobre.

Grazie a tutti coloro che lavorano per migliorare questo fantastico
programma.

Ciao