[Plone-IT] non ho il web server sulla porta 80 ma solo zope sulla 8080

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mar 30 Ott 2007 14:59:22 UTC

scusa....
clicca col tasto destro su quel "view" di cui parli e seleziona "copia
collegamento"

Dopo vai nella barra degli indirizzi di firefox, seleziona tutto e fai
"incolla"

Premi invio.

Dovrebbe verificarsi l'improbabile.

bye