[Plone-IT] non ho il web server sulla porta 80 ma solo zope sulla 8080

Giorgio Conte orgio_superfly a hotmail.com
Mar 30 Ott 2007 14:53:41 UTC

no perchŔ il plone site c'Ŕ giÓ...
lo fa da solo l'unified installer...infatti il sito plone lo riesco a vedere dalla ZMI tramite il tasto view...ma non riesco a raggiungerlo da firefox senza passare da ZMI

Date: Tue, 30 Oct 2007 15:46:45 +0100
From: sauzher a gmail.com
To: plone-it a lists.plone.org
Subject: Re: [Plone-IT] non ho il web server sulla porta 80 ma solo zope sulla	8080

ma non e' che devi accedere alla zmi (attraverso la porta 8080) ed aggiungere un plone site?

Il 30/10/07, giorgio_conte <
orgio_superfly a hotmail.com> ha scritto:
nuovo problema...

se apro in firefox localhost quello che mi ritorna Ŕ :Firefox can't

establish a connection to the server at localhost.

se apro invece localhost:8080/manage mi arriva la zmi di zope

concludo che ho qualche problema con il server werb...

io ho installato plone 3 con unified installer in modalitÓ non-root e

stand-alone. leggendo sui forum sembra che installandolo in questo modo
dovrebbe funzionare tutto...invece...

cosa posso fare?

grazie mille

ciao

  bye
SauZheR

l'iterazione Ŕ umana...
la ricorsione, Divina!
reply to: sauzher AT gmail DOT com

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm