[Plone-IT] non ho il web server sulla porta 80 ma solo zope sulla 8080

giorgio_conte orgio_superfly a hotmail.com
Mar 30 Ott 2007 14:31:12 UTC

nuovo problema...

se apro in firefox localhost quello che mi ritorna Ŕ :Firefox can't
establish a connection to the server at localhost.

se apro invece localhost:8080/manage mi arriva la zmi di zope

concludo che ho qualche problema con il server werb...

io ho installato plone 3 con unified installer in modalitÓ non-root e
stand-alone. leggendo sui forum sembra che installandolo in questo modo
dovrebbe funzionare tutto...invece...

cosa posso fare?

grazie mille

ciao