[Plone-IT] non accetta username e pwd

Giorgio Conte orgio_superfly a hotmail.com
Lun 29 Ott 2007 15:53:27 UTC

ti posto l'output di zopectl fg

giorgio a xps:~/Plone-3.0.2/zinstance/bin$ ./zopectl fg
/home/giorgio/Plone-3.0.2/zinstance/bin/runzope -X debug-mode=on
Traceback (most recent call last):
  File "/home/giorgio/Plone-3.0.2/lib/python/Zope2/Startup/run.py", line 56, in ?
    run()
  File "/home/giorgio/Plone-3.0.2/lib/python/Zope2/Startup/run.py", line 21, in run
    starter.prepare()
  File "/home/giorgio/Plone-3.0.2/lib/python/Zope2/Startup/__init__.py", line 96, in prepare
    self.setupServers()
  File "/home/giorgio/Plone-3.0.2/lib/python/Zope2/Startup/__init__.py", line 229, in setupServers
    raise ZConfig.ConfigurationError(socket_err
ZConfig.ConfigurationError: There was a problem starting a server of type "HTTPServer". This may mean that your user does not have permission to bind to the port which the server is trying to use or the port may already be in use by another application. (Address already in use)

in sostanza mi dice che ho un problema di porte...

pero perche se vado su localhost:8080/manage parte ugualmete e mi si apre la finestrella che mi chiede username e pwd??