[Plone-IT] non accetta username e pwd

Giorgio Conte orgio_superfly a hotmail.com
Lun 29 Ott 2007 15:24:08 UTC

> c'è un metodo molto più semplice
>
> zopectl adduser <utente> <password>
>
> ti crea un utente amministratore nella root di zope :)

se faccio come mi hai suggerito mi da questo errore:

/home/giorgio/Plone-3.0.2/zinstance/Products/Marshall/config.py:29: UserWarning: libxml2 not available. Unable to register libxml2 based marshallers
  warnings.warn('libxml2 not available. Unable to register libxml2 based ' \

e se provo a loggarmi con nuovo username e pwd ottengo sempre lo stesso risultato...

altro suggerimento?

grazie!

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it