[Plone-IT] non accetta username e pwd

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Lun 29 Ott 2007 14:45:51 UTC

c'è un metodo molto più semplice

zopectl adduser <utente> <password>

ti crea un utente amministratore nella root di zope :)

Il giorno 29/ott/07, alle ore 14:18, Luca ha scritto:

> Strano... il nome utente è sempre admin?
>
> C'è una procedura per usare l'utente di emergenza...
>
> python ./bin/zpasswd.py access
>
> Dove zpasswd.py lo trovi nella bin dell'istanza zope. Poi copi il file
> "access" che ti ha generato nella root dell'istanza stessa.
>
> PS: credo che tutto questo sia ancora valido su Zope2.10+...

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.