[Plone-IT] non accetta username e pwd

Luca lucafbb a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 13:18:42 UTC

Strano... il nome utente è sempre admin?

C'è una procedura per usare l'utente di emergenza...

python ./bin/zpasswd.py access

Dove zpasswd.py lo trovi nella bin dell'istanza zope. Poi copi il file
"access" che ti ha generato nella root dell'istanza stessa.

PS: credo che tutto questo sia ancora valido su Zope2.10+...