[Plone-IT] Plone Conference - Conclusione

Yuri yurj a alfa.it
Lun 22 Ott 2007 14:31:20 UTC

vincenzo barone wrote:
> La cosa Ŕ fattibile, dovresti solo cercare di capire che tempi hai per
> lo sviluppo dell'applcazione.
>
> Mi spiego, se ad esempio il tuo progetto prevede la messa on-line per
> la fine di dicembre allora hai il tepo necessario pe asepttare che p4a
> e ploe 3 si stabilizzino.

Ok, ci rinuncio :)

Infatti sto utilizzando la 2.5

Domandina: che tool usate per convertire i filmati avi? Io sto usando
ffmpeg. Solo che ci vuole un bel p˛ a convertire GB di dati... pazienza.

 Altra domanda: userete FSS per i file? o li metterete tramite tramline?

 Grazie :)