[Plone-IT] Plone Conference - Conclusione

vincenzo barone vincenzo.barone a abstract.it
Lun 22 Ott 2007 14:15:38 UTC

La cosa Ŕ fattibile, dovresti solo cercare di capire che tempi hai per
lo sviluppo dell'applcazione.

Mi spiego, se ad esempio il tuo progetto prevede la messa on-line per la
fine di dicembre allora hai il tepo necessario pe asepttare che p4a e
ploe 3 si stabilizzino.

Vincenzo