[Plone-IT] Plone Conference - Conclusione

vincenzo barone vincenzo.barone a abstract.it
Lun 22 Ott 2007 11:16:16 UTC

Abstract ringrazia Giuseppe Masili, per i complimenti ;).

La conferenza č stata un successo su tutti i fronti, tantissimi sono
stati i complimenti che tutti i parecipanti hanno fatto ad Abstract, per
la logistica, le connessioni, il cibo, etc etc.

Molti ritengono che la conferenza di organizzata a Napoli sia stata in
assoluto la migliore finora (finamente gli italiani spiccano per
qualcosa di positivo ;)).

Presto Abstract renderā disponibile sul sito plone.org le presentazioni
dei talks che si sono tenuti durante la ocnferenza e soprattutto le
registrazioni video dei talks.

Di nuovo grazie da parte di Abstract a tutti coloro che sono intervenuti
durante la conferenza. Appuntamento in primavera per il Sorrento Sprint ;)

Abstract