[Plone-IT] Errore Installazione Plumi

Discorde predator_166 a yahoo.it
Gio 18 Ott 2007 14:56:59 UTC

Ciao a tutti , avrei un problema con l'installazione di Plumi, sia su un
sistema Windows , sia su Linux (Ubuntu)
Allora inizialmente dopo aver scaricato l'ultima release stabile
(http://plone.org/products/plumi/releases/0.1-final/plumi-0-1-final-tar.bz2)
ho estratto il file (2 volte) per arrivare alla cartella finale. Ho posto la
cartella nella cartella Products di Plone ma nada , all'interno del portale
non mi rilevava il prodotto e quindi non potevo installarlo. Spulciando
all'interno di plumi leggo , nel file "install" di dover creare una stringa
all'interno del file zope.conf che punti alla mia cartella di plumi.
Inserisco la mia stringa (products C:\Programmi\Plone 3\Data\Products\Plumi)
ma niente. Al riavvio di plone , non riesco pių a visualizzare il portale.
L'unica cosa che mi viene fuori č un codice sorgente che sinceramente non
capisco. Ho provato a reinstallare tutto sia su linux sia su windows ma nada
, sempre lo stesso errore. Cosa sbaglio?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Se volete posto un'immagine contenente
l'errore che mi viene visualizzato (anche se non si capisce niente ;) )

Grazie!