[Plone-IT] [miotipo] is not a registered type information.

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Gio 18 Ott 2007 09:47:24 UTC

On Thursday 18 October 2007 11:32, SauZheR at gOOgle wrote:
> Salve a tutti.
>
> continuo ad avere il seguente errore in fase di installazione di un mio
> Archetype:
>
> [miotipo] is not a registered Type Information [ripetuto 2 volte]

Probabilmente manca una registrazione, quale esattamente non saprei:
controlla l'import del tipo in __init__.py e la presenza di registerATCT (o
InitializeClass in caso di una derivazione diretta da un tipo base di
Archetypes) nel codice del contenuto.
Prova a cercare nel collective un contenuto e su quello prova a controllare le
differenze rispetto al tuo.