[Plone-IT] [miotipo] is not a registered type information.

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 09:32:11 UTC

Salve a tutti.

continuo ad avere il seguente errore in fase di installazione di un mio
Archetype:

[miotipo] is not a registered Type Information [ripetuto 2 volte]

Viene printato (nel log di quick_installer) in seguito alla chiamata di
Extension/install.py:

installTypes(self, out, classes, PROJECTNAME)

dove classes e' il listTypes(PROJECTNAME)

il risultato e' che il mio tipo non compare nei menu di ADD di plone.
E' presente solo come tipo installabile all'interno di archetype_tool.

Ho googolato ma non ho trovato praticamente nulla, altre persone hanno avuto
il mio problema ma non hanno ricevuto risposta ed ad un'altra sembra che il
problema gli si sia risolto da solo :(

grazie per l'aiuto.
bye

--