[Plone-IT] Tipi di eventi e keywords in un sito multilingua

Yuri yurj a alfa.it
Lun 8 Ott 2007 10:10:18 UTC

Lucia Colombo wrote:
> [...]
> E' questo, che non riesco a capire perche' funzioni cosi'.... :-(

quello che suggeriva fabrizio è di salvare le keyword in una sola
lingua, e di tradurre tramite i .po solo in fase di display.

 Questo presuppone che la lingua sia quella impostata nel browser.

 Per situazioni più complesse portaltaxonomy e atvocabulary manager
hanno tutta la gestione di vocabolari, vedi messaggi in lista di
plone-users.