[Plone-IT] Tipi di eventi e keywords in un sito multilingua

Lucia Colombo llcolombo a email.it
Lun 8 Ott 2007 08:02:30 UTC

Ciao a tutti
Sto realizzando un componente che si comporta grosso modo come l'event content type, legando un campo "tipo" al subject come il tipo di evento è legato al subject. In particolare, cambiare subject (e cioè impostare delle keyword) cambierebbe l'event type.
Però sono disorientata. L'event type è language independent. In un sito multilingua, questo significa avere tipi di eventi in lingue variabili...cioe':
1. creo un evento, supponiamo in italiano
2. assegno un tipo di evento, ad esempio "sagra paesana"
3. il subject di conseguenza viene impostato a "sagra paesana"
4. traduco l'evento in inglese: "sagra paesana" non si può tradurre
5. cambio la keyword con il corrispondente inglese
6. di conseguenza viene impostato il tipo di evento dell'evento inglese
7. anche il tipo di evento dell'evento in italiano ora e' in inglese

Inoltre, le keyword sono sempre tutte ricercabili indipendentemente dalla lingua in cui sto navigando il portale.

Qualcuno sa aiutarmi, ho capito male io o sto facendo qualcosa di sbagliato?

Grazie
Lucia

 Sponsor:
 Problemi di Liquidit? Con Logos Finanziaria 30.000  in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)11&d=8-10