[Plone-IT] utilizzare getToolByName()

Nicola Senno biancosteso a yahoo.it
Dom 7 Ott 2007 15:40:32 UTC

Grazie Riccardo

ho gi provato ad usare "self.context" ma non risolve il mio problema. Credo
che l'errore sia dovuto al fatto che il context  vuoto (ho provato a
stampare self.context ed  vuoto), in ogni caso ho postato
http://www.nabble.com/portlet-reference-from-hash-code-tf4269138s6741.html
qui  tutte le informazioni a riguardo con maggiori dettagli sul codice
eseguito.

Nicola