[Plone-IT] Plone @ linux day

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 16:12:47 UTC

> Però carichiamo una lista unica.
secondo me fare tanti event su zope.it era più bello.
ti direi che sei + vecchio e saggio, ma sono + vecchio io.
cmq, visto che sono un tipo accomodante, facciamo come dici tu :D

> Comincio la lista:
>  * Torino, Via Rubino 45 - Cascina Roccafranca - pomeriggio -
> http://torino.linuxday.it
relazioni tu?

Imola, 27 ottobre, massimo azzolini, Imolug
Granarolo Faentino, 3 novembre, massimo azzolini, Imolug (anche la
settimana dopo... si fa la doppia come i panettieri.)

Ferrara, 27 ottobre, stefano marchetti, flug
Ferrara, 27 ottobre, stefano marchetti, (altro evento concomitante, ma
ancora da definirsi del tutto)

ora non ho tutti orari e  luoghi.. (ecco perchè preferivo gli event,
magari alla fine li butto dentro io su zope.it + un cercatore)

cia'

max