[Plone-IT] Plone @ linux day

Ven 5 Ott 2007 15:49:46 UTC

Ciao,

> immagino che anche a parecchi di voi sarà capitato di essere coinvolti
> in una presentazione di plone da tenere per il prossimo linux day. se
> non lo siete stati, una proposta al lug locale potrebbe essere
> raccolta con grande interesse... c'è interesse in giro, c'è
> interesse...
>
> proporrei di segnalarle tutte sul sito di zope.it (e poi magari un
> link unico su plone.org) in modo tale che chiunque sia interessato al
> nostro beneamato possa andare il 27 ottobre alla più vicina linuxday
> location e sentire qualcuno che diffonde il verbo.

> [...]

Buona idea.
Però carichiamo una lista unica.
Raccogliamo la lista in ML e poi chi può e vuole la pubblica.
Io non ho un account su zope.it, ma ce l'ho su plone.org.

Chi è interessato può elencare, la città, il luogo e l'orario (se lo sa) e un
url.

Comincio la lista:
 * Torino, Via Rubino 45 - Cascina Roccafranca - pomeriggio -
http://torino.linuxday.it

Avanti il prossimo :)