Re: [Plone-IT] Presentazione più domanda

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 10:49:37 UTC

Ciao,
io utilizzo il servizio di "server virtuale" offerto da Aruba. I siti
ospitati non sono frequentatissimi, ne' ospitano applicazioni particolari
che pretendono prestazioni "serie".
Per utilizzi "misti" andrebbe bene... ma devi avere una conoscenza
approfondita di Apache configuration, perchè il loro firewall hardware
filtra tutte le porte non standard. Quindi bisognerà proxare un po' di roba.

Bye
Vito