[Plone-IT] Presentazione pi=?ISO-8859-1?B?+SA=?=domanda

Enzo Cesanelli enzo a noiza.com
Ven 5 Ott 2007 10:39:33 UTC

Ciao Roberto,
 la mia società, Noiza, ormai da 3 anni ha un server in housing presso
Redomino e gestiamo contemporaneamente siti plone e php/mysql senza
problemi.
Ottima assistenza e banda di qualità completano il tutto...
Insomma, se vuoi restare su territorio italiano, te li consiglio vivamente!

Cazzarola, dovrò decidermi a chiedere loro una percentuale per la pubblicità
che faccio :)

Saluti,
 Enzo