[Plone-IT] problema con la customizzazione di un template

Jelle Gerbrandy jelle.gerbrandy a gmail.com
Mar 20 Nov 2007 12:43:49 UTC

> Ho provato a sovrascrivere il file creando un mio pacchetto ed
> importandolo attraverso il configure.zcml (l'importazione funziona
> correttamente dato che ho compiuto modifiche su altri tempate e funzionano)
> All'interno della cartella ho copiato il control-panel.pt
> <http://control-panel.pt> su cui ho fatto la modifica,
>  form.py che è il file da cui viene richiamato il mio template che ho
> così modificato:
> """
[..]
> """
> e il configure.zcml l'ho scritto così:
> """
[...]
> </configure>
> """
> Purtroppo il sistema continua a caricarmi la versione originale e non
> quella modificata.
> Sapreste dirmi se stò sbagliando qualcosa?

Non vorrei dire cose troppo ovvie, ma potrebbe essere che Zope non gira
in "debug mode", e non vede le tue modifiche? Vede le modifiche quando
riavii il server?

jelle