[Plone-IT] Re: Plone2.5 e buildout

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mar 13 Nov 2007 12:21:49 UTC

Nuovamente salve.
Ho approfondito la questione.

Il problema risale nella versione di FIVE.
Zope 2.9.8 usa la 1.3.10 mentre zope 2.10.5 ha la 1.5.6.

In quest'ultima e' presente nel file meta.zcml la dichiarazione della
direttiva "registerPackage" che manca nella 1.3.10.
Ho provato ad installare five 1.5 su zope 2.9.8 ma, come c'era da
aspettarsi, non funziona (zope.app.publisher.browser non implementa il
modulo BrowserView richiesto da five1.5)

Credo di poter concludere che al momento, per quanto riguarda
plone2.5buildout generi del codice non valido

Bye.

--
  bye
SauZheR