[Plone-IT] Utenti connessi

Mauro Altamirano mauro.altamirano a gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 12:57:10 UTC

Grazie per la segnalazione, ma avevo già provato ad installarlo, non
riuscendo però a trovare il modo di visualizzare in una portlet
esclusivamente il numero degli utenti connessi...

ecco il mio tentativo:

  <dl metal:define-macro="portlet"
      tal:define="results python:
portal.portal_activeusers.listUserActivities();"
      class="portlet" id="portlet-utenti">
      <dt class="portletHeader">Utenti online</dt>
      <dd class="portletItem odd" style="text-align: center">
        Attualmente sono<br /> connessi <span tal:replace="python:
len(results)">0</span> utenti
      </dd>
 </dl>

Grazie, saluti