[Plone-IT] help!

Mar 15 Maggio 2007 07:27:50 UTC

Alle 06:58, martedě 15 maggio 2007, Yuri ha scritto:

> Ne ho a pacchi, anche folder se vuoi :D

Mi riferivo ad altri oggetti dello stesso tipo.
Quello che č fondamentale capire č se il problema č specifico di alcuni
oggetti, di tutti gli oggetti in quell'istanza Plone, di tutti quegli oggetti
in quell'istanza Zope (su Plone diversi), su ogni installazione con quelle
versioni di prodotti, ecc...
In modo da capire il punto debole della catena.

Fabrizio