[Plone-IT] help!

Yuri yurj a alfa.it
Ven 11 Maggio 2007 08:26:12 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Disabilita l'uso degli UID per l'editor

vorrei risolvere il problema, non è normale che degli archetypes non
abbiano uid...

 Tra l'altro non utilizzando lo uid, le url vengono sballate, se si
accede da un indirizzo le immagini vengono caricate con un path, da
un'altro (es virtualhost, con un'altro)

È corretta questa conf di apache?

<VirtualHost XXX.XXX.XXX.XXX>
        ServerName nome.dominio.it
        RewriteEngine on
        RewriteRule ^/(.*)
http://zopeserver:8090/VirtualHostBase/http/nome.dominio.it:80/plone/nomeistanza/VirtualHostRoot/$1
[L,P]
        ErrorLog logs/error_log
        CustomLog logs/metelli_log "combined"
        RewriteCond %{REQUEST_METHOD} ^(TRACE|TRACK)
        RewriteRule .* - [F]
</VirtualHost>

Con plone 2.1 non ho questi problemi...