[Plone-IT] spam su plone 2.1

Daniele Lando kill_a_coward a atlavia.it
Mer 2 Maggio 2007 08:59:46 UTC

On Wed, 02 May 2007 09:36:55 +0200
Yuri <yurj a alfa.it> wrote:

> Salve,
>
>  su una vecchia installazione plone 2.1, ho un sacco di utenti che si
> registrano tipo spam. Cosa posso fare per eliminare questa cosa,
> permettendo che cmq gli utenti possano iscriversi al portale?

Cioe', vorresti che comunque l'iscrizione fosse libera ma che uno stesso utente non si possa registrare piu' volte con nomi diversi?
Non capisco la registrazione spam cosa voglia dire .. o meglio ne capisco la conseguenza ma non ne capisco l'iter.

Daniele