[Plone-IT] impedire al possessore di modicare lo stato

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Lun 18 Giu 2007 09:33:42 UTC

Se usi il PlaceFul Workflow potresti creare una policy locale per la
members.
Dipende dalle tue esigenze. Potresti ad esempio associare alla folder un
diverso workflow con un solo stato, oppure creare un workflow parallelo
al folder_workflow togliendo
l'Owner dalla Guard Role delle transizioni.

Gianpaolo Fabiani ha scritto:
> Come posso impedire al possessore di una cartella di modificarne lo
> stato?
>
> Magari utilizzando uno stato particolare? Con che permessi settati?
>
> Grazie
> Gianpaolo Fabiani

Antonio Sagliocco - Security & Networking [antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.