[Plone-IT] AttributeError: @@plone

Zanotti Michele Michele.Zanotti a apss.tn.it
Lun 4 Giu 2007 15:11:04 UTC

> Puoi dettagliare meglio che cosa hai fatto?
>
> Fabrizio

In realtà non molto: venerdì passato ho aggiornato da Plone 2.1.2 a Plone 2.5.3, quindi ho fatto alcuni aggiornamenti (plone ex file alla versione 4) e ho provato ad installare plone4artists tanto per vederlo (ripeto: sono in ambiente di test!), e ho avuto l'errore. Lo ho disinstallato (ho letto che poteva essere causa del problema) e non ho avuto problemi finche' non ho fatto l'update di filesystemstorage. Al che ho eliminato il data.fs e rifatto l'aggiornamento (il mio ambiente di produzione è ancora 2.1.2), ma ora si presenta da subito...
Non ho molti prodotti (essenzialmente utilizzo PloneExFile, attachmentfield 1.3.13, filesystemstorage 2.5.4, ploneglossary 1.3, fckeditor e portaltaxonomy 0.4).
Per quanto riguarda il suggerimento di Yuri: mi sembra che l'unico prodotto con sottodirectory di nome plone sia Kupu...
Grazie
Michele