[Plone-IT] Plone e Javascript

Roberto Starnini roberto.starnini a gmail.com
Dom 29 Lug 2007 07:30:55 UTC

Ciao,
grazie per i consigli, ma nonostante tutto non sono ancora riuscito a far
funzionare javascript,  tra l'altro non mi pare si riesca ad accedere alla
sezione <head> della pagina.
Potete indicarmi un tutorial (se esite) che riguardi l'uso di javascript su
siti plone.

Saluti, Roberto.