[Plone-IT] Plone e Javascript

D4rkDev vinci a email.it
Mer 25 Lug 2007 13:48:32 UTC

Salve, io ho la versione 2.5.3, ed ho lo stesso problema, vorrei inserire del
codice javascript nei post che creo, ma appena pubblico la pagina il codice
mi viene tagliato.
Inoltre non trovo l'oggetto plone_javascript nella root,  un'ogetto esterno
oppure lo trovo nella configurazione del portale?
Grazie
Ciao