[Plone-IT] Metodi in ArgoUml

Basa valeriofioresi a gmail.com
Mar 24 Lug 2007 12:36:58 UTC

Salve a tutti,

sto implementando un archetype in ArgoUml e avrei la necessitÓ d inserire
delle azioni da compiere al termine della creaione di un oggetto. Le azioni
possono essere riassunte in uno script di python. Ho creato un'operazione
(La parte in basso nella rappresentazione grafica della classe), ma riesco a
fargli inserire le linee di codice solo utilizzanto il tag "code" e
inserendole una riga alla volta. Vorrei poter utilizzare la sezione di
argouml "crea nuovo metodo" ma inserendo li il codice non viene generato nel
file.

Qualcuno sa dirmi come inserire metodi in una classe tramite ArgoUml?

Grazie

Valerio